Il 30 Gennaio il mio compagno Giovanni Manca è stato ricoverato in ospedale. Purtroppo il 25 marzo ci ha lasciati, il suo male non era curabile. Il figlio Samuele e io, la compagna Erica, vorremmo ringraziare tutti i medici che si sono occupati di lui dal primo giorno. Un ringraziamento anche ai paramedici in ambulanza, che hanno capito la gravità e hanno agito prontamente correndo in ospedale.
Un ringraziamento al cardiologo che è intervenuto una volta arrivato in pronto soccorso. Un immenso ringraziamento a medici e infermieri del reparto di rianimazione intensiva che si sono occupati di Giovanni per 55 giorni, dimostrando umanità, sensibilità e sostenendoci ogni giorno. Un immenso ringraziamento per come hanno aiutato la mamma Luisella nel comunicare al figlio Samuele la gravità della situazione ed il graduale spegnimento del padre. Grazie a loro Giovanni è rimasto con noi fino al 25 Marzo.
A volte il dolore può essere affrontato in modo diverso se affianco a noi abbiamo persone speciali. Luisella vorrebbe ringraziare la palestra Urban Jee Kune Do per l’affetto e la vicinanza dimostrati nei confronti del figlio Samuele. Nel ricordare sempre con serenità il vostro amico e compagno Giovanni.
Vorremmo ringraziare tutto lo Staff, colleghi e titolare per averci sostenuti, confortati e aiutati in ogni modo in questi difficili mesi. Grazie infinite.
Infine vorremmo ringraziare i docenti e dirigenti dell’istituto Deffenu per il sostegno dimostrato nei confronti si Samuele e Luisella in questo difficile momento.
Grazie di tutto. Samuele, Luisella, Erica.