Villa Chiara, centro dedicato all’assistenza e al sostegno di persone con disabilità, ospiterà due eventi significativi nel mese di dicembre:
8 dicembre: consacrazione della nuova cappella
Domenica 8 dicembre 2024, alle ore 11:30, sarà celebrata la Santa Messa per la consacrazione della nuova cappella dedicata alla Madonna di Lourdes e Santa Bernadette. La funzione sarà officiata dal vescovo monsignor Roberto Fornaciari. L’evento, organizzato dal gruppo di volontari guidato da Tore Acca, sarà seguito da un momento conviviale che coinvolgerà i ragazzi ospitati nella struttura, i volontari e i partecipanti.
20 dicembre: cena solidale con musica e degustazioni
Venerdì 20 dicembre 2024, dalle ore 19:30, Villa Chiara ospiterà una cena solidale, organizzata in collaborazione con il Collegium Cocorum dell’Associazione Cuochi Gallura e Beagle Boy solidarietà in musica. Il menu prevede piatti di mare e di terra, dall’antipasto al dessert, preparati dai ragazzi della struttura. La serata sarà animata dalla Band Aid Nuvole. Il contributo minimo richiesto per partecipare è di 30 euro e il ricavato sosterrà le attività della struttura.