GOLFO ARANCI. Continua l’estate di grandi eventi a Golfo Aranci. Il paese si prepara per il Golfo Aranci Music Festival con due serate organizzate dalla Pro Loco e Cogito Communication & Consulting Srl, con il supporto del Comune.
Il primo appuntamento è fissato lunedì 26 agosto con le Nervo. Le gemelle australiane porteranno la musica elettronica in piazza Cossiga. Olivia e Miriam Nervo, dj e cantautrici, sono le co-autrici di “When Love Takes Over”, singolo vincitore del Grammy Award, interpretato da David Guetta e Kelly Rowland. Negli anni il duo ha collaborato con alcuni dei più grandi nomi della scena pop dance mondiale: Kylie Minogue, Britney Spears, Cheryl Cole, Guns N ‘Roses, Sophie Ellis-Bextor, Sofi Tucker, Armin Van Buuren. Sono state più volte protagoniste del Tomorrowland, il famosissimo festival dance belga, al fianco di personaggi del calibro di Afrojack, Steve Aoki e molti altri.
In apertura di serata si esibirà uno dei dj più giovani d’Italia (ha solo 12 anni), Dj Daniel, conosciuto al grande pubblico per la partecipazione al programma Italia’s Got Talent. Direttamente da Monaco di Baviera arriverà anche Dj Andrae e non mancherà Dj Simioli, da oltre trent’anni autentico mattatore delle notti smeraldine. A presentare ed animare il pubblico Kevin Salvato.
Il secondo appuntamento, sempre in piazza Cossiga, è in programma mercoledì 28 agosto con Mamacita, il format musicale ideato da Andrea Pellizzari, affermato dj e personaggio tv, e Max Brigante di Radio 105.
Ben nove performer si alterneranno il 28 agosto sul palco per oltre due ore di musica, animazione, ballo, spettacolo e molto altro. Il warm up di questa seconda serata del Festival sarà affidato a MKanu, dj sardo emergente e Dj Gass Krupp che sull’Isola fa ballare i vip di tutto il mondo. Presenta Kevin Salvato.